A Los Angeles l’ultimo week end del mese sarà ospitato un appuntamento per scoprire le ultime novità sull’universo creato dal mangaka Akira Toriyama
Il Dragon Ball Games Battle Hour 2024 è in arrivo e ogni appassionato della saga nata grazie al mangaka Akira Toriyama può (deve?) appuntarsi in agenda l’ultimo week end di gennaio. L’anno appena cominciato segna peraltro un importante anniversario: a novembre 2024 Dragon Ball compie 40 anni. Sabato 27 e domenica 28 gennaio è in arrivo la quarta edizione dell’evento che si terrà a Los Angeles. L’appuntamento è organizzato da Bandai Namco Group e anche in questa tornata la community scoprirà tante novità su manga, anime, film, giochi e molto altro. A fine mese il Dragon Ball Games Battle Hour ospiterà tornei, incluse le World Tour Finals di Dragon Ball Fighterz e il World Championship di Dragon Ball Super Card Game. Quest’anno ci sarà il Dragon Ball Games Producer Panel con Ryo Mito, producer della serie Dragon Ball Z Sparking!, e Masayuki Hirano, producer di Dragon Ball Xenoverse.
Annunciato lo scorso mese, Dragon Ball Sparking! ZERO porta l’amata serie Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi a una nuova generazione di giocatori, che potranno giocarci sulla next gen di PlayStation e Xbox, oltre che su Steam. L’Executive Producer di Dragon Ball, Akio Iyoku, sarà presente in un panel speciale a Los Angeles all’evento di fine gennaio di Dragon Ball. Sarà un’occasione per ascoltare storie e aneddoti sulla produzione dell’anime Dragon Ball Daima, in arrivo in autunno, e mostrerà per la prima volta alcuni nuovi artwork di Akira Toriyama. Si tratta del nuovo anime in cui il mangaka è stato direttamente coinvolto con la produzione di una nuova storia. Nel frattempo vi suggeriamo di leggere la nostra recensione di Dragon Ball: The Breakers, titolo di Bandai Namco che abbiamo testato su Xbox.