Uno strumento veloce e chiaro per accedere all’informazione quotidiana su tecnologia e startup. Se non lo conoscete ecco una rapida guida
StartupItalia porta l’informazione sull’innovazione e la tecnologia anche su WhatsApp. Potete infatti iscrivervi qui al nostro nuovo canale WhatsApp dove scorrere e leggere interviste, news e approfondimenti pubblicati sul magazine. Simile a un canale Telegram, il canale WhatsApp è uno strumento con cui la Big Tech Meta dà la possibilità a testate giornalistiche, aziende e organizzazioni di attivare una chat unidirezionale verso un pubblico di iscritti. Questi ultimi non possono commentare, ma soltanto mandare emoji a ciascun link. Vi rassicuriamo subito: non riceverete continue notifiche. Una volta iscritti al canale WhatsApp di StartupItalia dove lo potete trovare? Non cercate nelle chat.
Istruzioni per i canali WhatsApp
Dal vostro smartphone, una volta all’interno dell’app, bisogna cliccare su “Aggiornamenti” (è la prima icona in basso a sinistra). A quel punto avrete visione di tutti i canali a cui siete iscritti. Se siete appassionati di innovazione e startup uno strumento simile è utile per una rapida e chiara rassegna stampa quotidiana su quel che di più importante è avvenuto in Italia e nel mondo. Oltre al magazine, StartupItalia è attiva da sempre sui social per raccontare storie e profili di persone che investono, rischiano e cercano di fare la differenza (a volte riuscendoci). Ci trovate anche su Threads, l’ultimo arrivato in casa Meta. Che dite: vi va di iscrivervi al canale WhatsApp di StartupItalia?