Per stupire gli amici quando tutto tornerà alla “normalità”
Ci sono le migliori hit come tradizione vuole nella saga di Let’s Sing. L’edizione 2021 ha regalato poi una piacevole aggiunta, soprattutto per chi farebbe fatica anche a intonare una filastrocca come si deve. Con un microfono o l’app ufficiale che registra il canto grazie allo smartphone, il software è in grado di valutare se stiamo beccando tutte le note o sei i vetri di casa nostra sono a rischio rottura. Sviluppato da Voxler anche per PlayStation 4, Let’s Sing 2021 arriva forse in un momento non adatto per i karaoke in casa con gli amici e i pop corn. Ma il nostro consiglio è che, data la situazione, avete tutto il tempo per allenare le corde vocali e tentare di stupirli al prossimo pranzo.
Leggi anche: Home Sheep Home, c’è chi conta le pecore e chi… le fa saltare in aria?
Let’s Sing 2021: io canto!
Forse il titolo non è fatto per un divertimento in solitaria, a meno che non siate proprio appassionati di canto. Let’s Sing 2021 è invece adatto per sdrammatizzare e farsi una bella risata in compagnia. La lista delle hit è davvero lunga: 30 successi internazionali che potranno essere cantati migliorando la propria performance esecuzione dopo esecuzione. Proprio come ai provini di X Factor, avremo la possibilità di ricevere gentili feedback – non stroncature – che ci aiuteranno ad arrivare fino alla nota più alta.
Leggi anche: Bake ‘n Switch, su Nintendo l’assalto ai forni salverà il mondo dalla muffa
Ci sono sette diverse modalità di gioco: dalla novità Legend – che metterà il nostro avatar in competizione, quasi come in un talent dove le difficoltà aumentano – fino alla tradizionale partita classica da assolo. C’è anche l’opzione feat, in cui dovremo dimostrare l’intesa canora con un partner sul palco, pardon in salotto.
Leggi anche: FIFA o PES? Alpaca Ball: Allstars! Fate scendere in campo i camelidi