Il programma ha una durata di sei mesi e conta sul contributo di un team che si compone di Ceo e Mentors
A-Road, il programma di accelerazione e fundraising di Growth Capital, annuncia le nuove realtà selezionate per il secondo batch che affronteranno un percorso di crescita e mentoring per arrivare rapidamente al round Serie A: si tratta di Freedome, Paydo, Tundr e YOCABÈ.
Leggi anche: A-Road, il programma di accelerazione di Growth Capital apre le selezioni
Il programma ha una durata di sei mesi e conta sul contributo di un team che si compone di Ceo e Mentors, su consulenze 1-1 offerte da aziende partner e professionisti selezionati, su un investimento iniziale fino a 500.000 euro e sul supporto al fundraising per il round di serie A di Growth Capital.
Le startup selezionate da A-Road
Freedome è il marketplace che aggrega esperienze outdoor sul territorio italiano. Fondato nel 2019 da Manuel Siclari e Michele Mezzanzanica, l’obiettivo è permettere agli appassionati di prenotare le migliori attività offerte dal territorio Italiano, in modo sicuro e intuitivo.
PayDo è una FinTech B2B nata a fine 2016 da un’idea di Donato Vadruccio, che ha sviluppato una suite di servizi a supporto di Banche, Istituti di Pagamento e Corporate di tutta Europa con la finalità di innovare l’esperienza di incasso e pagamento con applicazioni P2P, B2B, B2C e C2B.
Tundr è un sistema innovativo di gestione del welfare e della mobilità aziendale. Fondato nel 2021 da Jules-Arthur Sastre e Giorgio Seveso, Tundr ha lanciato un prodotto che unisce tecnologia e green mobility: TundrMove, la prima smart card all-in-one rivolta alle aziende per gestire tutte le spese relative alla mobilità dei dipendenti.
YOCABÈ è la piattaforma per le vendite online dei brand sui marketplace fondata nel 2016 da Vito Perrone, Lorenzo Ciglioni ed Andrea Mariotti. Grazie all’infrastruttura tecnologica e logistica integrate, qualsiasi azienda può vendere sui marketplace facilmente, con investimenti minimi e tramite un’unica integrazione.