Il food delivery arriva anche in spiaggia: in Italia lo farà Foodracers
#SIOS19
Prenota il tuo biglietto

Ultimo aggiornamento il 20 giugno 2016 alle 17:22

Il food delivery arriva anche in spiaggia: in Italia lo farà Foodracers

E' possibile ordinare i piatti dei migliori ristoranti di Jesolo direttamente da sotto l’ombrellone in alternativa a toast, club sandwich e insalatone

Da oggi è possibile ordinare i piatti dei migliori ristoranti di Jesolo direttamente da sotto l’ombrellone in alternativa a toast, club sandwich e insalatone. A renderlo possibile, grazie alla geolocalizzazione, è Foodracers, la piattaforma online (15 mila ordini, 1200 racers, 300 ristoranti in Rete) che mette in relazione il cliente con una rete di racers, persone selezionate a livello nazionale, che si rendono disponibili nel loro tempo libero, senza vincoli di turni, per effettuare il servizio di consegna. In 6 mesi il servizio è già attivo su 15 città italiane registrando un aumento del 30% di ordini di mese in mese. Foodracers ha anche stretto una partnership con la catena di gelaterie Grom (ne abbiamo parlato QUI). A gennaio Foodracers ha rilasciato l’app mobile ed stata inserita da Apple tra le migliori, registrando circa 12 mila download in pochi giorni. I locali di Jesolo hanno colto subito l’opportunità di implementare il loro giro d’affari senza alcun costo fisso e affidando a Foodracers ogni aspetto legato alla consegna. Tra i locali che hanno aderito a Foodracers, Pizzeria Capri, Frjto, Degusto bistrot, I Sushi, Ristorante Pechino, Ristorante Merville, La Guinguette, Ristorante Miravalle e altri.

foodracers

Scegli il menù e il racer te lo consegna

Le città su cui è già attivo il servizio sono: Bologna, Ferrara, Mestre, Padova, Pavia, Reggio Emilia, Rovigo, Treviso, Trieste, Udine, Vicenza, Trento, Piacenza, Pordenone ed è in partenza a San Donà, Noventa, Musile e FossaltaUna volta selezionata la zona di consegna sul sito foodracers.com o dall’app, si può scegliere dal menu online dei ristoranti serviti nei dintorni ed effettuare l’ordine, tramite smartphone, tablet o pc, che viene notificato istantaneamente ai racers in quel momento disponibili. Il cliente ha poi la possibilità di lasciare un feedback sul servizio ricevuto garantendo un elevato standard delle prestazioni e responsabilizzando i Racers che ricevono un rating in base al quale verranno scelti per effettuare le consegne.

Rimani sempre aggiornato sui
temi di StartupItalia!
iscriviti alla newsletter