firma email wapp 3

Moneyfarm lancia la sua nuova app per iOS. La nuova applicazione, che sostituisce quella lanciata nel 2014, permette di svolgere anche da Mobile le funzioni prima disponibili solo tramite la piattaforma desktop di Moneyfarm. Lo sforzo di sviluppo è il risultato della capacità della società che opera nel settore Fintech di produrre tecnologie di proprietà. In virtù di questa capacità, Moneyfarm è stata recentemente in grado di concludere importanti partnership commerciali con colossi del settore finanziario e digitale come Uber e Allianz. Il rilascio dell’app rientra nella mission della società di gestione del risparmio, per far sì che gli investitori abbiano un accesso sempre più semplice e disintermediato ai propri investimenti.

Moneyfarm

Gestire gli investimenti in serenità

«Il rilascio della nuova app – ha spiegato Giovanni Daprà, ceo e co-founder di Moneyfarm – è un passo fondamentale per permettere ai nostri clienti di gestire i propri investimenti con tutta la serenità che questa attività merita. Questo ci permette di continuare a offrire un servizio di gestione semplice e trasparente, oltre che estremamente accessibile».

La nuova app

Tra le novità presenti nella nuova app di Moneyfarm, migliorie in termini di sottoscrizione. Dal caricamento delle informazioni personali alla firma digitale del contratto: il percorso potrà essere gestito direttamente dall’app senza più bisogno di inviare la documentazione cartacea. Per quanto riguarda la Gestione portafogli è possibile creare o eliminare un portafoglio direttamente dall’app con un accesso più immediato e in tempo reale al piano di investimento personale. Sarà poi possibile effettuare investimenti aggiuntivi o operare un disinvestimento anche da Mobile e contattare il consulente che Moneyfarm mette a disposizione dei clienti direttamente dall’applicazione.