Uno dei videogiochi più attesi del 2023, e a detta di molti tra i più belli mai sviluppati attorno all’universo di Star Wars. Star Wars Jedi: Survivor, il secondo capitolo della serie videoludica che racconta le avventure di Cal Kestis, sarà presto a disposizione per gli abbonati al Game Pass su PC e a Game Pass Ultimate, oltre che per chi è iscritto a EA Play.
Star Wars Jedi: Survivor, come prepararsi all’arrivo sul Game Pass
Dal 25 aprile Star Wars Jedi: Survivor potrà ampliare la propria base utenti, arrivando a conquistare nuovi gamer incuriositi da una storia che non compare nei film, ma che è stata scritta e inserita in un punto preciso della timeline. Trattandosi di un’avventura action in cui è necessario (oltre che piacevole) seguire la trama, è fortemente consigliato aver giocato al capitolo precedente, quello che inaugura la serie. Fortuna che per chi ha l’abbonamento Game Pass Star Wars Jedi: Fallen Order è già presente in libreria.
Se siete curiosi vi suggeriamo di leggere le nostre recensioni pubblicate dopo aver giocato a entrambi i videogiochi (le trovate qui e qui). Il 2024 sarà un anno ancora ricco per gli appassionati della saga di George Lucas: in estate è previsto l’arrivo di Star Wars Outlaws, titolo sviluppato da Ubisoft.