Non ne sappiamo ancora nulla, anche se al CES di Las Vegas c’è chi ha giurato di avere per le mani un modello della console della casa di Kyoto. Stiamo parlando della Nintendo Switch 2, la prossima ammiraglia della multinazionale giapponese che gli appassionati attendono da tempo. Rispettando la tradizione, la società è rimasta abbottonata finora, senza concedere informazioni e contribuendo così a far salire l’hype. Questa settimana, lo ha scritto su X Tom Warren di The Verge, è però possibile che qualcosa si muova.
Nintendo Switch 2: quale potrebbe essere il giorno dell’annuncio?
Secondo i rumor e i leak, riportati da Everyeye, giovedì 16 gennaio o venerdì 17 potrebbero essere date papabili per collegarsi con il Giappone e capire se andrà live qualche presentazione. Nel frattempo i fan di Big N sono in fermento, così come lo sono quelli di GTA 6, forse il titolo tripla A più atteso degli ultimi anni.
Nel periodo di Natale – lo abbiamo scritto anche noi su StartupItalia – c’è chi ha ipotizzato che Rockstar Games stesse per pubblicare il secondo trailer del videogioco. Nulla di fatto. A questo punto il rischio è che anche i gamer di Nintendo affrontino la medesima sorte.