Wargaming, publisher e sviluppatore del gioco di battaglie navali World of Warships, ha annunciato il nuovo Capitano in-game: il calciatore Campione del mondo Marco Materazzi si è unito all’equipaggio del titolo free-to-play. I giocatori potranno aggiungerlo al proprio roster di comando completando una serie di missioni in combattimento. Interpretato dall’ex difensore dell’Inter, il Capitano Materazzi sale a bordo con oltre 200 nuove linee vocali.
Materazzi al timone
World of Warships è un gioco free-to-play di combattimento storico in tempo reale per PC. Con una corposa flotta di iconiche navi da guerra e cinque diverse classi navali il titolo offre un’esperienza di gioco da guerra che punta all’accessibilità. Sbloccabili dopo aver completato 11 battaglie, i Capitani come Materazzi potenziano le navi, ne migliorano le caratteristiche e forniscono preziosi vantaggi.
Grazie a una collezione di navi storicamente accurate e fedelmente riprodotte disponibili in-game, World of Warships è anche una sorta di museo navale digitale. L’ex calciatore della Nazionale italiana, Marco Materazzi, ha commentato: «Sono davvero felice di aver lavorato con il team di World of Warships e mi sono divertito moltissimo a registrare le linee vocali del mio Capitano, che accompagnerà i giocatori in battaglia».