L’attore Arnold Schwarzenegger, già governatore della California e oppositore del prossimo presidente USA Donald Trump (ha votato per Harris alle scorse elezioni), torna a picchiare duro nelle vesti di uno dei suoi personaggi più celebri. Warner Bros. Games ha presentato il nuovo trailer del videogioco Mortal Kombat 1: Khaos Reigns in cui svela il combattente ospite Conan il barbaro, l’imponente guerriero Cimmero della pellicola risalente al 1982.
Leggi anche: Mortal Kombat 1, un nuovo inizio per il picchiaduro cult
Arnold Schwarzenegger, le novità di Mortal Kombat
Il personaggio Conan il barbaro avrà le sembianze dell’attore Arnold Schwarzenegger e si unirà al roster di Mortal Kombat 1 dal 21 gennaio in accesso anticipato per i possessori di Mortal Kombat 1: espansione Kaos sovrano e sarà poi disponibile per tutti dal 28 gennaio. Nel nuovo trailer viene messo in evidenza il set di mosse che lo contraddistingue e che ruota attorno alla sua famosa spada Atlantean. Il maestro spadaccino sarà in grado di eseguire mosse avanzate, dalla spettacolare rotazione della lama al suo inconfondibile fendente dall’alto per abbattere gli avversari.
Il video rivela anche una delle sue cruente Fatality e offre un assaggio della sua Animality, la brutale mossa finale che gli permetterà di trasformarsi in un potente toro per annientare gli avversari sconfitti. Le Animalit sono disponibili come contenuto scaricabile gratuito per tutti i giocatori di Mortal Kombat 1.