L’ad di Sopra Steria: “Non sarei qui se non avessi al mio fianco un team professionale, inclusivo e motivato”
Stefania Pompili, amministratrice delegata di Sopra Steria, ha vinto la settima edizione del CEO Italian Awards 2021 nella categoria “trasformazione digitale”, focalizzata sui tempi dell’innovazione, produttività ed empowerment femminile. La serata di gala si è conclusa con la premiazione dei 20 “Capitani d’impresa” più innovativi e di successo dell’anno.
Leggi anche: Digitalizzazione e “0 emissioni”, in Italia è una corsa a ostacoli. Dove migliorare? L’intervista a Roberto Balzerani, Innovation Director di Sopra Steria
“Questo riconoscimento mi rende orgogliosa e mi conferma che Sopra Steria sta andando nella giusta direzione, puntando su competenze e capitale umano. Non sarei qui se non avessi al mio fianco un team professionale, inclusivo e motivato”, ha affermato Stefania Pompili, CEO di Sopra Steria. “La digital transformation – ha aggiunto – è un settore cruciale in questo momento storico e noi siamo pronti a supportare imprese pubbliche e private in questa sfida. Non potremmo farlo così bene senza un occhio all’inclusione e l’empowerment femminile, attitudini che rendono la nostra squadra più ricca e competitiva”.
Leggi anche: Giornata della Terra, Sopra Steria pianta una foresta con Treedom