E’ tornata l’app Who deleted me on Facebook. Sparita dalla circolazione ad aprile perché violava alcune leggi sulla privacy, ora è tornata come applicazione esterna del social network più famoso del mondo.
E’ tornata Who deleted me on Facebook. Sparita dalla circolazione ad aprile perché violava alcune leggi sulla privacy, ora è tornata come applicazione esterna del social network più famoso del mondo. Daleted è un’applicazione per smartphone ma anche un’estensione per Chrome che consente di vedere chi vi ha cancellati dagli amici di Facebook. Gratis, l’abbiamo provata e funziona bene a differenza di molte altre applicazioni che promettono un servizio analogo.
Deleted è ciò che per Twitter fa il famosissimo Who.unfollowed.me. Tantissima la curiosità al primo lancio. E prima di avviarla ce ne è voluto un po’ in realtà. Ma non per colpa dell’app. Pare che l’app è stata scaricata da così tanti utenti che potrebbero esserci problemi ad aprire il sito. Come funziona? Who deleted me on Facebook si sincronizza con Facebook. Da lì in poi comincia a mandarti delle notifiche ogni volta che un amico rimuove un utente dalla sua lista degli amici. Cosa vuol dire? Che L’applicazione non ha quindi accesso alle rimozioni passate. Ma solo a quelle effettuate dall’attivazione in poi.