Una finestra aperta sul mondo, attraverso gli occhi della Sardegna: ti aspettiamo il 23 maggio a Cagliari per SIOS24 Sardinia, l’evento organizzato da StartupItalia in collaborazione con INNOIS e la Fondazione di Sardegna, main partner Microsoft e Intesa Sanpaolo.
Giunto alla sua quinta edizione, l’evento nasce con l’obiettivo di condividere idee e progetti, offrendo una piattaforma di networking unica per startupper, innovatori, ricercatori e imprenditori.
Prendi subito il tuo biglietto!
Durante il SIOS Sardinia presenteremo il nostro paper annuale sull’ecosistema dell’innovazione e delle startup in Sardegna; un’analisi approfondita dell’attuale situazione e dei trend più significativi da tenere d’occhio. Una Regione che punta a realizzare il progresso senza dimenticare il fattore umano, la qualità della vita e la sostenibilità. Esploreremo i temi cruciali che maggiormente stanno impattando nel mondo del lavoro e nella quotidianità di tutti noi: l’intelligenza artificiale generativa, le tecnologie abilitanti come la blockchain, il mondo del web3 e le criptovalute.
Leggi il report della passata edizione per confrontarlo con i numeri che illustreremo quest’anno
Durante SIOS24 Sardinia esploreremo il futuro dell’impresa e le tecnologie che stanno rivoluzionando la nostra società, in un territorio che si è sempre distinto in Italia come pioniere dell’innovazione e della sperimentazione.
Sarà anche l’occasione per le startup di presentare i loro progetto nella Pitch area dedicata: conoscersi, incontrarsi, fare rete e costruire insieme. A SIOS le startup hanno da sempre un posto speciale e molteplici possibilità di partecipazione. E non fa eccezione SIOS24 Sardinia: per loro ci sarà ancora una volta un palco dedicato da cui raccontare il proprio modello e le proprie idee a una platea di addetti ai lavori e investitori. Per andare, ancora una volta, alla ricerca della miglior startup sarda del 2024.
SIOS promuove e favorisce l’innovazione, facilitando il networking, la conoscenza e la creazione di connessioni tra coloro che scelgono la Sardegna come punto di partenza per il loro sviluppo personale e professionale.
Non perdere l’opportunità di far parte del cambiamento!
Prenota subito il tuo posto per partecipare a una giornata densa di appuntamenti: talk, workshop, incontri con esperti e investitori, e l’opportunità di incontrare i protagonisti dell’ecosistema dell’innovazione in Sardegna, oltre ai rappresentanti delle istituzioni e tutti gli ospiti che si avvicenderanno sul main stage.