Anche la console di Sony, PlayStation, che il 3 dicembre ha compiuto 30 anni, ha lanciato il Wrapped per i propri utenti. Un divertente riassunto per esplorare le proprie preferenze e i risultati caratterizzato da un’estetica PlayStation rétro e da una grafica che richiama i 30 anni di storia della popolare console.
Leggi anche: Zalando, l’ecommerce annuncia l’acquisizione del competitor About You per 1,1 miliardi di euro
Fino a quando è disponibile il wrapped di PlayStation?
Collegandosi a questo link, gli utenti di PlayStation PS4 o PS5 possono accedere alla propria classifica dei videogames più giocati fino al 10 gennaio 2025. Dal wrapped, si possono visualizzare i risultati di gioco, i titoli più giocati, approfondimenti delle statistiche di gioco mensile, stili e molto altro.
SIOS24 Winter: registrati e iscriviti all’evento del 17 dicembre a Milano
Le novità di quest’anno sono le statistiche storiche personalizzate, come il numero totale di titoli giocati dalla creazione dell’account per PlayStation Network, la possibilità di ripercorrere le tappe dei trofei e i consigli personalizzati per i titoli disponibili sul Catalogo giochi di PlayStation Plus.
Le Statistiche 2024 continueranno a essere aggiornate fino alla fine del 2024. I giocatori che completano l’esperienza possono riscattare un avatar ispirato al 30° anniversario e un collezionabile digitale PlayStation Stars, oltre alla scheda di riepilogo condivisibile.