TIM ha annunciato nuove rimodulazioni unilaterali per i clienti che hanno sottoscritto offerte Timvision con DAZN. A partire dal 27 ottobre per i clienti di rete mobile e dal 1° novembre per quelli di rete fissa i costi mensili subiranno aumenti compresi tra 4 e 14 euro, a seconda del piano scelto.
Rimodulazione per DAZN: scadenze per il recesso
La motivazione di questi rincari è legata all’aumento dei costi degli abbonamenti della piattaforma streaming, che ha portato TIM ad adeguare i propri pacchetti. Vengono infatti citate «esigenze economiche derivanti dal mutamento delle condizioni di mercato per le offerte che includono i contenuti» del sito che trasmette calcio e altri sport.
Leggi anche: Che succede nella startup del calcio? Dentro Giusy Meloni e Bobo Vieri, fuori (con polemica) Ilaria Alesso
L’operatore ha comunicato che i clienti avranno il diritto di recesso senza penali, purché la richiesta venga effettuata entro il 26 novembre per gli abbonati mobile e il 30 novembre per quelli di rete fissa. La cifra esatta del rincaro sarà specificata a ciascun cliente via SMS – il primo invio è fissato per domani, 20 settembre – o nella fattura emessa.