Musk ha dichiarato che il Cybertruck di Tesla è antiproiettile. Così, c’è chi ha voluto mettere alla prova il super veicolo, come una giovane ragazza che, in un video postato su X, spara sei proiettili contro la fiancata della macchina per vedere se resiste. Ma nella carrozzeria si formano dei buchi, anche se non sembrano essere perforanti. A questo punto, chi può garantire che la supercar di Musk da 100mila euro sia davvero corazzata abbastanza per resistere ai colpi di arma da fuoco, soprattutto se esplosi a distanza ravvicinata?
Chi può garantire che la supercar da 100mila euro sia davvero corazzata abbastanza per resistere ai colpi di arma da fuoco, soprattutto se esplosi a distanza ravvicinata?
Chiara Buratti
Chiara Buratti muove i suoi primi passi nel mondo del giornalismo nel 2011 al "Tirreno" di Viareggio. Nel 2012 si laurea in Comunicazione Pubblica e nel 2014 consegue il Master in Giornalismo. Dopo varie esperienze, anche all'estero (in Spagna), dal 2016 è giornalista professionista. Lavora nel web, sulla carta stampata e in TV con emittenti nazionali anche come videoeditor e videomaker