Mamacrowd e StartupItalia insieme a #SIOS19

Aperta la challenge di StartupItalia e Mamacrowd in occasione di StartupItalia Open Summit che si terrà il prossimo 16 dicembre in collaborazione con Università Bocconi.

All’interno di un campus da oltre 60.000 mq, 200 ospiti italiani e internazionali e 1000 startup racconteremo il futuro che vogliamo immaginare.

SIOS19

A chi si rivolge la challenge?

Sei una startup early stage ma pronta a lanciare la tua campagna di equity crowdfunding? Partecipa subito!

5 startup verranno selezionate per incontrare il team di Mamacrowd, StartupItalia e rappresentanti del mondo delle istituzioni e dell’ecosistema dell’innovazione italiano.

StartupItalia ha raggiunto 2 milioni di euro su Mamacrowd. Più di 1.300 adesioni, in quella che a oggi è la campagna equity più partecipata di sempre su Mamacrowd. Un successo per tutto l’ecosistema che il 16 dicembre sarà presente all’Università Bocconi di Milano.

I requisiti:

Se pensi che il tuo target di raccolta possa essere superiore a 150mila euro, se puoi contare su un fatturato in crescita e hai metriche rilevanti a supporto della bontà del business model, se la tua tecnologia è validata e protetta allora stiamo cercando te! Candidati!

 

PUBBLICITÀ SU STARTUPITALIA

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

StartupItalia! è una testata registrata presso il tribunale di Roma n. 167/2012

StartupItalia! SRL, Cagliari, Via Sassari 3, 09123, PIVA 13733231008, REA – CA – 352408, Capitale Sociale: € 25.478,76, PEC startupitalia (at) legalmail.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle migliori notizie, approfondimenti, dati, eventi e opportunità del mondo dell’innovazione italiano e internazionale.