Alla campagna, lanciata da BacktoWork con il supporto di Intesa Sanpaolo Innovation Center hanno aderito oltre 100 clienti di Intesa Sanpaolo Private Banking
WeRoad comunica un aumento di capitale da 13,5 milioni di euro. Di questi, 4 milioni sono stati raccolti da capitali privati attraverso un club deal realizzato dalla piattaforma BacktoWork, al quale hanno aderito oltre 100 clienti di Intesa Sanpaolo Private Banking.
Si tratta di un segnale incoraggiante, per la startup di viaggi fondata e diretta da Paolo De Nadai, che permette ai giovani di viaggiare il mondo in comitiva e fare nuove amicizie, dopo l’anno difficile della pandemia che ha di fatto azzerato le entrate all’intero comparto del turismo.
“Sono stati due anni difficili – ha infatti detto De Nadai, Ceo e founder di WeRoad – le restrizioni hanno messo a dura prova la serenità di tutti noi, la solitudine è esplosa e con essa l’esigenza di tornare a viaggiare, condividere esperienze, vivere di nuovo una vita piena e libera. Siamo quindi molto fieri dell’impatto che WeRoad ha nella vita delle persone e sentiamo forte la responsabilità di essere un attore protagonista di una ripartenza che metta le connessioni umane al centro. Viaggiare è uno strumento potentissimo di scoperta di noi stessi, di nuovi amici e di popoli e culture lontane. Più viaggiamo e più contribuiamo a costruire un mondo più aperto, inclusivo ed equo. Un bisogno al giorno d’oggi ancora più necessario, che anche gli investitori hanno compreso”.