Con l’iniezione di capitale, la realtà fondata da Simone Serani e Andrea Giorgi punta a migliorare la piattaforma, offrendo agli utenti un servizio più sicuro e facile da usare
Ticketoo, piattaforma online che aiuta a vendere e e comprare biglietti per eventi in modo trasparente e sicuro, ha chiuso un seed round da 400mila euro. Il finanziamento è stato supportato da Digital Magics e Innova Venture, dal fondo della Regione Lazio gestito da Lazio Innova, e nuovi investitori. Entrano nel capitale sociale Opificio137, Metatron, Mirko Faiozzo, founder & CEO di Tourismotion. Con l’iniezione di capitale la startup punta a migliorare la sua piattaforma, offrendo agli utenti un servizio sempre più sicuro e facile da usare per scambiare biglietti per concerti, festival, eventi sportivi e teatri.
Leggi anche: Jampy miglior amico dell’uomo: round pre-seed da 1 milione per la pet startup
Cosa fa Ticketoo
Nata nel 2022 da un’idea di Simone Serani e Andrea Giorgi, Ticketoo si batte contro il bagarinaggio con lo scopo di aiutare i fan a vendere e comprare biglietti di eventi di vario genere per concerti, festival, eventi sportivi e teatri in modo trasparente e sicuro, dando loro maggiore flessibilità. «Questo round ci dà le risorse necessarie per perseguire la nostra missione di combattere il secondary ticketing e aiutare più fan possibili ad avere un’esperienza positiva e sicura – ha commentato Simone Serani, co-fondatore di Ticketoo – Questo è l’obiettivo che ci siamo posti fin dall’inizio e che ci ha già portato ad aiutare più di 100.000 fan e grazie a questo nuovo round continueremo a crescere e a diffondere i nostri valori».