La startup sarà presente allo StartupItalia Open Summit di mercoledì 12 giugno. Il marketing su più canali, che fa risparmiare tempo e lavoro manuale
SIOS19 Summer Edition sta per arrivare. Mercoledì 12 giugno alla Leopolda di Firenze l’evento dedicato a chi fa innovazione in Italia aprirà le porte alle startup, perché ai loghi e ai prodotti si associno i volti dei Founder e non solo. Tra le tante aziende che potrete incontrare nello StartupItalia Village, troverete Salesoar, specializzata nelle campagne marketing, con un software pensato per ottimizzare l’advertising sui canali come Google AdWords. Questa piattaforma punta a un eCommerce agile, che richieda meno lavoro manuale e garantisca ottimizzazioni per target e ranking. Siete curiosi? Abbiamo fatto un’intervista al team.
Leggi anche: L’ecommerce come chiave per la parità di genere, una su tre ci crede
Quattro domande al team di Salesoar
Che cosa fa Salesoar?
Salesoar è una piattaforma multicanale pensata per gli eCommerce, che ha lo scopo di creare, ottimizzare e automatizzare le campagne marketing Search e Shopping su Google AdWords e su tutti i principali canali di advertising. Grazie alla nostra tecnologia, offriamo ai nostri clienti un servizio facile da utilizzare, che gestisce, ottimizza e automatizza le campagne di advertising. Offriamo integrazioni native per le più importanti piattaforme di eCommerce, sincronizzazioni e aggiornamenti automatici per migliorare i risultati e le performance delle campagne. Il software Salesoar incrementa le vendite, elimina il lavoro manuale e ottimizza il tempo e i risultati dei team marketing di medie e grandi imprese.
Ora spiegatelo in un tweet
Aumenta le vendite del tuo eCommerce con @salesoar, il software che automatizza le tue campagne marketing e riduce il lavoro manuale su Google Search e Shopping. Ottimizza il tuo budget e raggiungi nuovi clienti tramite ads, ottimizzate per target e ranking.
Qual è il vostro più grande successo? Quello che vi distingue dagli altri?
Il software Salesoar gestisce milioni di campagne di advertising con più 250 milioni di keyword. Grazie all’automatizzazione e all’accurata gestione di centinaia di milioni di prodotti, Salesoar è utilizzato con successo dai team marketing di alcune delle più importanti aziende al mondo.
Cosa vi aspettate dall’esperienza allo StartupItalia Village?
Il team di Salesoar non vede l’ora di partecipare allo StartupItalia Village e speriamo di poter incontrare nuovi clienti, ritrovare e rinvigorire vecchie e nuove partnership, presentare le ultime novità di Salesoar e scoprire realtà avvincenti e interessanti del mondo delle startup. Ci vediamo lì!