L’aumento di capitale è stato guidato da Decisive Capital Management, con il supporto di growth investors, tra cui Pathway Capital Management, CNP (Groupe Frère) e Ilavska Vuillermoz Capital. Gli investitori esistenti guidati da yabeo Capital, insieme a BBVA, Vulcan Capital e HV Capital
Solarisbank AG, piattaforma europea di Banking-as-a-Service, ha annunciato oggi di aver raccolto 190 milioni di euro tramite un round di finanziamento Series D che ha superato la soglia di sottoscrizione, e che porta la valutazione dell’azienda a 1,4 miliardi di euro. Il round è stato guidato da Decisive Capital Management, con il supporto di growth investors, tra cui Pathway Capital Management, CNP (Groupe Frère) e Ilavska Vuillermoz Capital. Gli investitori esistenti guidati da yabeo Capital, insieme a BBVA, Vulcan Capital e HV Capital, hanno partecipato al round con significativi investimenti aggiuntivi.
Nella medesima occasione, Solarisbank ha anche annunciato che sta unendo le forze con Contis, una fintech di pagamenti attiva in Europa “per diventare il leader indiscusso pan-europeo del Banking-as-a-Service”.