La piattaforma di parrucchieri a domicilio completa il finanziamento a 8 mesi dalla sua fondazione e adesso punta ad avviare l’attività in altre due città
Deeva, piattaforma di prenotazione per parrucchieri a domicilio nata dallo Startup Studio Mamazen, ha chiuso un seed-round da 400.000 euro in sole due settimane e a soli 8 mesi dalla sua fondazione. Un grande traguardo per la realtà guidata dalla CEO Irene Giani e dal co-founder Yan Cataldo. Entro la fine del 2024 Deeva punta ad avviare l’attività in altre 2 città e ad ampliare il team.
Leggi anche: La corsa contro il tempo di Contents.com. «Per innovare non bisogna fermarsi mai»
Come funziona Deeva?
Deeva è una piattaforma che mette a disposizione parrucchieri professionisti a domicilio. Per poter usufruire del servizio, è sufficiente che il cliente scelga il parrucchiere, l’ora e il luogo in base alle sue disponibilità e, in pochi click, può prenotare il servizio. La piattaforma segue ogni fase dell’esperienza cliente: dalla generazione dei primi contatti alla gestione dei clienti dal calendario dei parrucchieri fino all’erogazione del servizio e alla raccolta dei feedback. L’idea è nata da Irene Giani, figlia di imprenditori e cresciuta nella profumeria della madre, da sempre appassionata di beauty. Ha lavorato per 6 anni in Facile.it, vivendo la trasformazione da scaleup a unicorno, e nel suo ultimo ruolo ha creato e diretto una business unit. Il co-founder Yan, 20 anni di esperienza nel beauty, a soli 19 anni è entrato come socio in una realtà con 3 saloni di bellezza. Nel 2004 ha aperto il suo primo salone indipendente e ha aiutato a crescere decine di parrucchieri.