La startup potrà accedere al “Bain Boost Program”, due mesi di consulenza strategica di Bain, che le permetterà di crescere ulteriormente
Joinpad, startup che utilizza la realtà aumentata per semplificare gli interventi di manutenzione e assistenza remota in contesti industriali complessi è la vincitrice dell’Aperipitch organizzato da Bain & Company. Joinpad potrà accedere al “Bain Boost Program”, due mesi di consulenza strategica di Bain, che le permetterà di crescere ulteriormente.
L’evento digitale – il secondo di una serie di appuntamenti organizzati da Bain & Company Italia nel suo nuovo Digital Innovation Hub – si è tenuto oggi e si è focalizzato sull’industria 4.0. A contendersi il premio, cinque tra le più innovative startup italiane (Enerbrain, Joinpad, Alleantia iprod, Agade, Moi) mentre la giuria era composta da: Pierluigi Serlenga, Partner di Bain & Company Italia, Marco Taisch, Professore Ordinario Politecnico di Milano, Pierantonio Azzalini, Chief IT Solutions Officer Fincantieri, Riccardo Busca, SVP Operations, Procurement & Supply Chain Leonardo, Lorenzo Rossi, CEO, Movyon – Autostrade per l’Italia).