Community Award, il premio che sarà conferito alla realtà più amata dalla community di StartupItalia durante SIOS24 Winter a Milano il 17 dicembre, si avvia verso la semifinale. In gara sono rimaste 4 startup che competeranno nei rush finali il 3 e il 5 dicembre su 93 candidate. Ecco chi sono le aziende che si contendono il riconoscimento e come saranno organizzati i prossimi match, decisivi per decretare i due finalisti.
Leggi anche: Community Award al SIOS24, inizia la sfida tra le otto startup in gara. Chi vincerà?
Chi sono le 4 finaliste del Community Award?
Tra le quattro finaliste che si contenderanno il premio per la più amata dall’ecosistema degli innovatori che seguono StartupItalia ci sono:
- Organoids Factory Lab, startup specializzata nella produzione di organoidi, minuscole repliche 3D di organi e tessuti umani;
- Laheq Halak, impegnata a ridurre gli sprechi alimentari mettendo in contatto i consumatori con venditori e distributori locali;
- 20Seconds, un social network che, con brevi videoclip, crea un network tra lavoratori o potenziali tali con le aziende;
- Bloom Labs, che ha messo a punto un software per regolare luce, temperatura e umidità al fine di ricreare l’ambiente ideale per la crescita dei fiori.
Prenota i tuoi biglietti a SIOS24 Winter!
Nei prossimi match, il 3 dicembre il “faccia a faccia” sarà tra Laheq Halak e Organids Factory Lab mentre il 5 dicembre 20Seconds si contenderà la sfida con Bloom Labs.
La vincitrice sarà premiata sul palco di SIOS24 Winter Edition, il 17 dicembre a Milano a Palazzo Mezzanotte. Un’edizione dedicata alle Intelligenze “made in Italy” per connettere presente e futuro, tecnologie e idee. Durante la giornata sarà annunciata anche la startup dell’anno, selezionata da una giuria di esperti, investitori e imprenditori. Come sempre, in bocca al lupo alle finaliste e che vinca la migliore!