Sono 16 le realtà in fase pre-seed, seed ed early stage con sede in Italia che hanno superato la seconda fase di selezione del Community Award, il premio che StartupItalia conferisce alla realtà più amata dalla community. Su 93 startup, quindi 16 si avviano verso la terza fase. Ecco chi sono.
Leggi anche: Community Award, le startup scendono in campo. Al via i social match sulle pagine di StartupItalia
Le startup pronte per la terza fase
Tra le realtà che hanno superato la seconda fase di selezione del Community Award e che sono state annunciate durante SIOS24 Florence, negli spazi di Nana Bianca a Firenze, ci sono: 20seconds, Bamboo Innovation Studio, Best BeFarma, Blommlabs, Board Games Social Club, Floweat, Garipalli, Jet HR, La Soffitta Di Gi, Laheq Halak, Loki, Matchguru, Mynù, Organoids Factory Lab, Poleepo, Walliance. Sarà un torneo a eliminazione, 1vs1. Chi otterrà più voti passerà al match successivo. I sondaggi saranno pubblicati sulla nostra pagina Linkedin, canale Whatsapp, Threads, X e Instagram Story. Le 4 finaliste si contenderanno il palco di SIOS24 Winter il 17 dicembre a palazzo Mezzanotte a Milano. Chi volesse, potrà esprimere la propria preferenza direttamente dal sito del Community Award.
Prendi qui il tuo biglietto per SIOS Winter
I prossimi step del Community Award
La prossima fase per contendersi il premio come realtà più amata dalla community avrà inizio nella settimana del 14 ottobre, con due match ogni 7 giorni fino alla finale che si terrà, come anticipato, il 17 dicembre a Palazzo Mezzanotte, in occasione di SIOS24 Winter. L’elenco delle startup che si sono candidate è disponibile a questo link mentre qui si può consultare l’intero regolamento. Per qualsiasi tipo di informazione: [email protected]. E, come sempre, che vinca il migliore!