Intelligenza artificiale, new media, marketing, pubblicità e creator economy sono i temi che saranno al centro di “Yell! Culture Digitali & Lorem Ipsum”, l’evento previsto in Puglia, a Barletta, il 28 e il 29 giugno. Attesi startupper, freelance, aziende e appassionati di culture digitali che si incontreranno per discutere le ultime tendenze e prepararsi alle sfide del futuro digitale.
Leggi anche: Edtech, Math Legacy ha vinto il premio MySocialImpact del Millenium Award
Cosa aspettarsi da Yell!
Giunta alla sua terza edizione, l’iniziativa non prevede alcun palco o platea, in una logica di spazio aperto che non divida le persone ma le unisca. Durante l’evento si alterneranno sessioni di speech, workshop e attività, interazione e networking. L’evento è organizzato da Likeabee Creative Company in collaborazione con Mondadori Bookstore Barletta e con Regione Puglia, l’Università degli Studi di Bari. La media partnership è con StartupItalia, Amazing Puglia, TRM Network e CNC Media. TikTok è digital partner dell’evento. Grazie alla partecipazione di Serenis, centro medico di psicoterapia online, si parlerà anche di benessere mentale.
Gli ospiti attesi
Alle scorse edizioni, tra gli ospiti, avevano partecipato il giornalista Emilio Mola, la creator e imprenditrice Fjona Cakalli, Gianvito Fanelli di “Vita Lenta” e la crew di youtuber “SlimDogs”. Quest’anno sono attesi: l’influencer Giorgia Soleri, gli autori e podcaster Edoardo Scognamiglio e Federico Favot, il creator Diego Fusina, il prompt designer Jacopo Perfetti, Valentine Leroy, partnership manager in TikTok, il fondatore di AI WEEK, Giacinto Fiore, l’esperto di Deep Fake, Elvis Tusha, i digital marketer Luigi Nigro e Marco Bryan Grieco, lo storyteller Cristiano Carriero, Chiara Trombetta, head of Media and Events di StartupItalia, e molti altri.
Parteciperanno anche i rappresentanti di startup e aziende come This Unique e Apulia Kundi.