Soukaina El Basri, 30 anni, sui social conosciuta come “Siu”, è ricoverata in terapia intensiva, in prognosi riservata, dopo aver subito un arresto cardiaco. Attorno all’incidente che ha coinvolto la giovane madre influencer di origine marocchina la procura di Biella ha aperto un’inchiesta. Il marito, Jonathan Maldonato, ha detto al 118: «Mia moglie si è ferita, è caduta in casa», ma quando i soccorritori sono arrivati nell’appartamento dove vive la coppia hanno trovato molto sangue e un foro nel petto della donna. Una ferita sospetta per essere dovuta a una caduta accidentale. Sull’accaduto sta indagando la procura, ma chi è Soukaina El Basri?
Leggi anche: TikTok e quel progetto per ospitare influencer virtuali sul social. Che cosa sappiamo
L’influencer Siu
Influencer che conta 80mila follower su Instagram, Soukaina El Basri è specializzata in consigli di bellezza e moda. Su Instagram consiglia prodotti di beauty e outfit di abbigliamento e alcuni suoi post sono realizzati in collaborazione con alcuni brand. Soukaina è anche su Facebook, alla pagina Siu sublime beauty, dove conta 5708 followers. Anche qui consiglia prodotti beauty e outfit perfetti.
Madre di due bambine, di cinque e sei anni, avute dal marito Jonathan, da anni è una influencer nel mondo del beauty e collabora con diverse aziende note. Online svela alcuni “trucchetti” per rimanere belle e in forma e su come conciliare la vita frenetica di una giovane donna lavoratrice con la maternità.