Disponibile soltanto per chi ha Nintendo Online. Che peccato…
Che succede a chi mangia più di quattro marshmallow? Se conoscete a memoria tutti gli episodi della esilarante saga di Notte da leoni saprete già la risposta. Per quel che ci riguarda non ci siamo fatti problemi a divorare e uccidere quanti più nemici zuccherosi possibili. Warshmallows, sviluppato dalla software house YouRun, è un videogioco disponibile anche su NintendoSwitch dove – orecchie ben aperte – non è possibile giocarci a meno che non abbiate l’abbonamento a Nintendo Online. Un vero peccato, soprattutto quando ci si trova di fronte a prodotti che si godono soprattutto in compagnia.
Se vi piacciono gli shooter divertenti e frenetici Warshmallows potrebbe fare al caso vostro. Selezionando uno dei quattro soldati iniziali – ciascuno con la propria abilità in battaglia – diamo inizio a sessioni senza esclusioni di colpi in cui, strategia e forza bruta, si mescoleranno in un cocktail ad alto tasso di zuccheri. Come in tutti gli arcade che si rispettino, il divertimento in Warshmallows sta negli imprevisti, nelle esplosioni e in tutte quelle armi che – a seconda della fortuna – potremo utilizzare contro gli altri.
Per chi è appassionato del tutti contro tutti, questa modalità vi metterà alla prova in una serie di round: per aggiudicarsi la vittoria è necessario vincerne cinque. In alternativa la soluzione cooperativa offre il due contro due, con le medesimi condizioni di ingaggio. In solitaria è un titolo che ha la sua longevità, soprattutto se si guarda alle innumerevoli sessioni mordi e fuggi che si possono attivare. Peccato soltanto per la condizionetassativadelmultiplayer: il rischio è che il prezzo competitivo sullo store non faccia breccia nei cuori di tutti i gamer.
Giornalista professionista, 34 anni. Mi occupo di tecnologia e innovazione su StartupItalia con interviste e approfondimenti. Collaboro con Blum e Rivista BC. Modero e conduco eventi sul mondo tech.
Mail: [email protected]
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.