Si chiama Modobag ed un trolley, dotato di motore e batteria, che vi farà faticare di meno in aeroporto. È dotato anche di due prese USB e, per i suoi creatori, potrà essere imbarcato anche come bagaglio a mano.
Altro che rotelle. Il trolley del futuro si muoverà come un vero motorino, risparmiandoci la fatica del trasporto in aeroporto. E non solo. Si chiama Modobag e su Indiegogo ha già raccolto oltre 150mila dollari. Pratico e divertente, potrà anche essere imbarcato come bagaglio a mano:
[youtube id=”HazWCa3huMY”]
Le caratteristiche di Modobag
All’interno di questa valigia c’e un motore elettrico da 200 Watt e una batteria integrata che, secondo i creatori, può reggere il peso di una persona di 80 chili per circa 10 chilometri. Basteranno solo 15 minuti per ricaricarla e raggiungere una velocità di 9 km/h. In dotazione ci sono anche un manubrio a scomparsa, quattro ruote e una doppia presa USB per ricaricare i propri device.
Modobag misura 55x22x35 centimetri e offre un volume di poco superiore ai 30 litri. Il peso? 8,6 chilogrammi.
Costi e programmi per il futuro
Il prezzo base di questa valigia è di 999 dollari ma ci sono altri vantaggi aderendo alla campagna crowdfunding. Ultimo, ma non meno importante, Modobag può essere sempre rintracciato attraverso un’app e un servizio di geolocalizzazione (utile in caso di smarrimento). Le consegne partiranno da gennaio del prossimo anno, in tempo per le prossime vacanze estive.