Il Natale è alle porte e vi siete accorti che manca ancora qualcosa per il cenone o il pranzo in famiglia? In questo articolo trovate l’elenco dei supermercati con i rispettivi orari di apertura e chiusura in vista delle Feste. Per il 24 dicembre ricordiamo che Usb ha indetto uno sciopero del settore commercio.
Supermercati: gli orari tra la vigilia, Natale e Santo Stefano 2024
- Aldi rimane aperto alla vigilia di Natale, mentre chiuderà il 25 dicembre. A Santo Stefano i negozi riapriranno rispettando l’orario festivo.
- Carrefour è aperto il 24 dicembre, ma per quanto riguarda i giorni di festa è consigliabile consultare gli orari della propria città.
- Famila il giorno della vigilia di Natale rimane aperto con orario ridotto, fino alle 19. Il 25 e il 26 i punti vendita rimarranno chiusi.
- Esselunga chiude a Natale e a Santo Stefano, mentre il 24 dicembre i supermercati rimangono aperti fino alle 20.
- Iper rimane aperto per la vigilia di Natale con orario ridotto fino alle 20, mentre i punti vendita rimarranno chiusi il 25. A Santo Stefano la riapertura rispetta gli orari festivi.
- Coop ha l’orario ridotto per la vigilia, con chiusura alle 19. A Natale e Santo Stefano la maggior parte dei punti vendita rimarrà chiuso.
- Lidl è chiuso il giorno di Natale, mentre la vigilia i punti vendita seguiranno un orario ridotto. A Santo Stefano le aperture possono variare a seconda della città.
- MD chiude a Natale e a Santo Stefano, mentre il 24 dicembre i punti vendita rimarranno aperti fino alle 19.
- Pam chiude a Natale, mentre alla vigilia i punti vendita fanno orario ridotto fino alle 20. A Santo Stefano i supermercati riapriranno.