Manca pochissimo all’inizio del Six Kings Slam e a dare il via al torneo tra i sei re del tennis saranno Sinner e Medvedev. Il torneo che si gioca a Riyad in Arabia Saudita, consentirà al vincitore di aggiudicarsi 6 milioni di dollari, (pari a circa 5,49 milioni di euro), quasi il doppio rispetto a quello che danno a chi conquista uno slam (ve ne abbiamo parlato qui). La partita inizia alle 18:30, ora italiana, con Alcaraz-Rune a seguire. Ecco dove seguirla in streaming e in chiaro.
Leggi anche: Quanto ha investito Musk per la campagna elettorale di Trump? Non proprio quanto aveva promesso
Dove seguire la prima partita del Six Kings Slam?
La partita numero 1, così come le successive, si gioca in Arabia, a Riyad su un campo in cemento indoor oggi non prima delle 18:30 in diretta TV in chiaro su SuperTennis, sul canale 64 del digitale terrestre, e su Cielo (canale 26), e in streaming gratis su SuperTennis.tv. Nel programma di oggi anche la sfida tra Alcaraz e Rune, non prima delle 20.
Il confronto tra il tennista numero uno al mondo e il russo si potrà seguire anche su Sky, su Sky Sport Uno e Tennis e su DAZN (gratis dopo registrazione). Per lo streaming sarà gratuito sul sito di Supertennis e app Supertennix, e poi sarà disponibile anche su Sky GO, NOW e DAZN (sempre gratuitamente).
Chi sfiderà chi?
Sei campioni sono pronti a sfidarsi per il trono. In campo ci saranno: Novak Djokovic, Rafael Nadal, Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev e Holger Rune. Ecco l’iter delle gare:
- 16 ottobre: Medvedev-Sinner, Rune-Alcaraz;
- 17 ottobre: Djokovic contro Medvedev o Sinner, Nadal contro Rune o Alcaraz;
- 19 ottobre: finale 1/2 posto – finale 3/4 posto.