Secondo Dagospia l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il rapper Fedez si sarebbero lasciati. La notizia sta rapidamente circolando su tutti i siti di news e, ovviamente, è già virale sui social. Il Corriere della Sera ha riferito di essere in grado di confermare la separazione tra i due influencer. Su StartupItalia ci siamo più volte occupati della coppia più famosa del web italiano, soprattutto per le iniziative e i progetti nell’ecosistema startup sia di Ferragni sia di Fedez.
La fine dei Ferragnez?
Su X #chiaraferragni è in questo momento tra gli argomenti più di tendenza, con la notizia della presunta separazione con Fedez che viene ripresa da notiziari e utilizzata per gli immancabili meme. Nei giorni scorsi sui social alcuni avevano ripreso una story di Ferragni con la foto della sua mano senza la fede. Al netto del dibattito che senz’altro si alimenterà, nessuno dei due interessati ha al momento fatto dichiarazioni in merito alla separazione. Sui social c’è chi accusa e insulta gratuitamente la coppia e chi fa cenno alla delicata fase che stanno senz’altro vivendo i figli Leone e Vittoria.
Leggi anche: Le nuove regole sugli influencer: cosa ha deciso l’Agcom dopo il caso Ferragni
Chiara Ferragni è da mesi al centro di uno scandalo, scoppiato dopo la pubblicazione sul Fatto Quotidiano dell’inchiesta di Selvaggia Lucarelli sul Pandoro Balocco e sulla scarsa trasparenza in un’operazione di beneficienza. Da allora diversi brand hanno sospeso le collaborazioni commerciali con l’imprenditrice, multata peraltro dall’Antitrust per 1 milione di euro. Nei giorni scorsi Fedez è tornato sull’argomento in una puntata di Muschio Selvaggio, il video podcast che cura insieme a Marra, dialogando (e litigando) con il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio.