Tra Jeremy Clarkson, con ogni probabilità il giornalista più noto al mondo nel settore auto e il Daily Mail i rapporti, per usare un eufemismo, non sono mai stati idilliaci.
Jeremy Clarkson andrà in pensione?
L’istrionico ex conduttore di Top Gear e a breve anche ex volto di Grand Tour è però uno degli argomenti preferiti dal tabloid britannico secondo cui avrebbe deciso di ritirarsi a vita privata, rilevando un pub nelle lande del Cotswolds per una cifra complessiva di un milione di sterline.
Il locale si chiama The Windmill e oltre al pub comprende cinque acri di campagna con una vista mozzafiato sulla Windrush Valley. “La prima cosa che Jeremy mi ha detto è stata: Immagino che tu voglia un sacco di soldi per questo“, ha dichiarato la ex proprietaria raggiunta dal Daily Mail.
La proprietaria del pub ha aggiunto: “Non avevo pianificato di vendere il posto, ma non ero molto soddisfatto di come veniva gestito e sto diventando vecchio”. I lavori di ristrutturazione del pub faranno parte della sinossi della prossima stagione di Clarkson’s Farm per Prime Video. Anche per questo il presunto scoop del Daily Mail potrebbe essere vero solo per metà, dato che non è la prima volta che La fattoria Clarkson, show agreste con cui il giornalista ha voluto soppiantare Grand Tour, vede il nostro acquistare e mettere in piedi diversi tipi di attività imprenditoriali, anche nella ristorazione.
Quel che è certo è che, considerato il caratteraccio di Jeremy Clarkson, gli autori stessi sanno bene che anche quest’ultimo spettacolo potrebbe chiudere i battenti da un momento all’altro per semplice capriccio del suo protagonista, nonostante finora si sia rivelato un sorprendente campione di incassi. Quale sarà il futuro di Jeremy Clarkson e quante puntate arriveranno su Prime Video insomma lo sa solo lui. O forse nemmeno.