Lunedi 16 dicembre si disputerà l’attesa Lazio-Inter. Simone Inzaghi tornerà all’Olimpico, lì dove ha iniziato la sua carriera da allenatore alla guida della Lazio mentre i ragazzi di Baroni dovranno, invece, dare il tutto per tutto per consolidare il proprio posizionamento nella parte alta della classifica. Dove seguire in chiaro e in streaming la partita?
Leggi anche: Sciopero 13 dicembre: cosa sapere sugli orari di bus, tram e metro ATM a Milano. Quali sono le fasce di garanzia?
Come seguire Lazio-Inter su DAZN
Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, DAZN trasmetterà Lazio-Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. L’evento segna un’altra tappa fondamentale nella strategia di DAZN per portare la bellezza del grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi, e rientra nel pacchetto “Try and Buy” dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione di un numero limitato di partite di Serie A Enilive (fino a un massimo di 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. Dopo aver inserito il proprio indirizzo e-mail, i tifosi potranno sintonizzarsi su DAZN per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria TV o sul proprio telefonino. Dal 28 ottobre, aprendo l’app DAZN dalla TV, cliccando su ‘Guarda Gratis’, inquadrando il QR Code con lo smartphone e inserendo la propria e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita.
SIOS24 Winter: registrati e iscriviti all’evento del 17 dicembre a Milano
Come guardare la partita su TimVision
La partita sarà disponibile in streaming [qui per accedere alla diretta] direttamente sul sito Timvision.it, accessibile da qualsiasi browser web. Gli utenti potranno seguire l’evento anche tramite l’app TimVision, scaricabile su dispositivi iOS e Android. Per chi desidera guardare l’incontro su uno schermo più grande, l’app è compatibile con diversi modelli di smart TV. Inoltre, chi possiede il TimVision Box potrà approfittare della massima qualità di visione. Per usufruire dell’offerta non sarà necessario sottoscrivere alcun abbonamento: basterà collegarsi al canale dedicato su TimVision per seguire ogni momento della diretta.