Il suo patrimonio è stimato in 55 milioni di sterline, ma a quanto pare Jeremy Clarkson non vuole ancora fermarsi. Dopo aver terminato il lungo capitolo di Grand Tour con Richard Hammond e James May, l’ex volto di Top Gear continua a lavorare all’interno della sua azienda agricola Diddly Squat a Chadlington, un paesino a nord ovest di Oxford. Tra i vari prodotti che ha lanciato sul suo ecommerce c’è pure un profumo, disponibile in due versioni: Wet e Drive. La descrizione è molto nel suo stile: «Drive è profondo e seducente sulla pelle. Wet, leggero e sensuale. Ci piace indossarlo bagnati».
Clarkson, il profumo del successo
Chi ha visto la serie tv su Amazon Prime – dovrà uscire la quarta stagione – sa quanto Jeremy abbia preso molto sul serio il lavoro da agricoltore. Oltre a salire sui trattori, sperimentare vari tipi di allevamenti e commettere un sacco di guai, ha anche aperto uno spaccio dove vendere i prodotti della fattoria. E di recente ha pure inaugurato un pub.
Leggi anche: La competizione oltre Top Gear e Grand Tour: James May prova il gin di Jeremy
Sugli scaffali ha iniziato a vendere il suo gin, testato dal super esperto in materia James May, che si è complimentato con qualche riserva. Per quanto riguarda l’eau de parfum, lo showman si è divertito a prendere in giro la compagna Lisa con un video pubblicato su Instagram, nel quale si nota un non fortunatissimo tentativo di girare un filmato emozionale su Wet.