Da tempo ci siamo abituati a una versione meno motoristica di Jeremy Clarkson. L’ex conduttore di Top Gear e Grand Tour ha fatto fortuna anche nel mondo agricolo, come testimonia la serie di Amazon Prime Video Clarkson’s Farm, in cui il recensore costruisce da zero una fattoria, occupandosi delle varie faccende il più delle volte improvvisando. Un’avventura così bizzarra e divertente che ha deciso di raccontare pure in una serie di libri. «Ho fatto una cosa», ha raccontato in un Reel sul proprio profilo Instagram.
Il nuovo libro di Jeremy Clarkson
Uscirà il 24 ottobre il nuovo libro scritto da Jeremy Clarkson, dal titolo Diddly Squat: Home to Roost, quarto della serie dedicata alle attività della sua azienda agricola, aperta qualche anno fa a Chipping Norton, piccolo paesino inglese a nord ovest di Oxford. Il primo volume – Diddly Squat: A Year on the Farm – è un viaggio nel primo esilarante anno di attività come imprenditore agricolo; il secondo – Diddly Squat: ‘Til the Cows Come Home – e il terzo – Diddly Squat: Pigs Might Fly – proseguono nel racconto della quotidianità di Clarkson con il suo consueto approccio alle cose.
Leggi anche: Jeremy Clarkson tampona ancora le auto elettriche: «La crisi di Volkswagen? Colpa dei capricci di politici folli»
Quando esce la quarta stagione di Clarkson’s Farm su Prime Video?
Dopo aver chiuso con The Grand Tour, Jeremy Clarkson continua a far parlare di sè, soprattutto a seguito delle recenti prese di posizioni nette rispetto alle auto elettriche. Non è un segreto che le detesti. Per il resto sembra parecchio concentrato sulle attività rurali. La quarta stagione di Clarkson’s Farm è stata confermata e uscirà nel 2025.