Vi abbiamo già parlato dell’esperienza di James May a bordo del Cybertruck, il pickup futuristico e dall’estetica aggressiva prodotto da Tesla. In questo articolo trovate le sue prime impressioni riprese da una video recensione pubblicata sul canale YouTube. Di recente l’ex conduttore di Top Gear e Grand Tour ha però aggiornato i propri seguaci in merito al mezzo elettrico con un filmato dal titolo “James May broke the Cybertruck!”. Ma è stato davvero così?
James May, che ha combinato con il Cybertruck?
Come anticipato nel primo video sul Cybertruck May era stato chiaro in merito al giudizio sul mezzo di Elon Musk. «Sì, mi piace». Ma una volta parcheggiato l’ingombrante pickup lo showman ha iniziato a valutarne le varie componenti, soffermandosi sulla lunghezza forse eccessiva del tergicristallo (a momenti lo rompe). In seguito ha provato ad aprire il portabagagli litigando però con i tasti.
Leggi anche: L’ultimo mistero di Top Gear: le puntate erano sceneggiate o reali? Risponde James May
«Non ti ho chiesto di chiuderti», ha urlato James May al veicolo. Così ha inscenato un siparietto per far vedere che le chiavi digitali – il Cybertruck si apre con lo smartphone – non sono proprio comodissime quando si ha fretta. Ma il motivo del suo viaggio con il pickup era un altro: mettere in mostra i suoi gin.