Burger Tower candidata disciplina alle prossime Olimpiadi?
Gli Stati Uniti sono la terra del baseball, del football americano, del basket NBA. Ma ci sono anche altri sport che hanno contribuito a creare un immaginario ben definito del paese d’oltreoceano. INSTANT SPORTS All-Stars, disponibile su Nintendo Switch, è una collezione di otto attività (una, in realtà, non lo è per nulla) che funzionano alla grande per il multiplayer in locale. In queste settimane vi stiamo presentando diversi titoli poco impegnativi, mordi e fuggi, per occupare le ore di noia che inevitabilmente si formano anche in estate.
Leggi anche: Instant Sport Tennis, su Nintendo il party game per fingersi Nadal
L’aspetto più divertente di INSTANT SPORTS All-Stars è che gli sport sono definiti, ma i campi di gioco vi sorprenderanno. Oltre ai tradizionali stadi, vi ritroverete in situazioni urbane o desertiche, costretti a giocare a basket, a tiro a segno o a calcio con quello che passa in convento. L’esperienza complessiva è senz’altro divertente, con una grafica colorata e non così acerba come visto in altri titoli analoghi.
Leggi anche: Instant Sports Winter Games, tutti in settimana bianca con Switch in mano
Nel complesso il videogioco INSTANT SPORTS All-Stars vale l’esperienza come momento di delirio collettivo durante le vacanze, magari prima di andare in spiaggia al pomeriggio, trovando un’ottima occasione per digerire un pranzo non proprio leggero.