Secondo le prime indiscrezioni dovrebbe interpretare un personaggio pazzo e geniale. Macaulay Culkin, l’attore che da bambino è diventato famoso in tutto il mondo con i due film “Mamma ho perso l’aereo” e “Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York”, sarà all’interno del cast della seconda stagione di Fallout, la serie di Amazon Prime Video ispirata al noto videogioco targato Bethesda.
Fallout, cosa sappiamo sulla seconda stagione
Come ha riportato Deadline, il personaggio di Culkin sarà ricorrente, ma per conoscere di più sul ruolo che giocherà nella storia bisognerà aspettare. La serie ha raccolto un certo successo: 65 milioni di spettatori nei primi 16 giorni dal debutto, cifra che l’ha resa la seconda produzione più vista di sempre sulla piattaforma. In tutto ha collezionato 16 nomination agli Emmy.
Poche settimane fa è arrivata la conferma che sono iniziate le riprese della seconda stagione di Fallout. Non è stata ancora comunicata una data di uscita, ma è quasi scontato che per vedere i nuovi episodi si debba aspettare almeno fino al 2026. Per chi non la conoscesse (qui sopra trovate il trailer della prima stagione) la serie Fallout è ambientata in un universo post-apocalittico ispirato alla celebre saga videoludica. Il mondo è stato devastato da una guerra nucleare tra Stati Uniti e Cina e chi è sopravvissuto si è rifugiato nei Vault, bunker sotterranei costruiti dalla mega corporazione Vault-Tec. Tali rifugi, tuttavia, rischiano di diventare trappole.