Dopo la vittoria ai quarti di finale contro l’Argentina, gli azzurri guidati da Sinner sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro storia tennistica. L’Italia torna in campo per inseguire il sogno di vincere la Coppa Davis 2024 sabato 23 novembre dalle ore 13. La squadra azzurra affronterà l’Australia nella semifinale delle Finals, in scena alla Martin Carpena Arena di Malaga. Dove seguire l’attesissimo match in TV e streaming?
Leggi anche: Occhi russi su Milano: due uomini ingaggiati tramite Telegram per mappare la città con droni e telecamere sui taxi
Dove seguire la Coppa Davis?
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport, Sky Go, Now, ma anche in chiaro in esclusiva su Rai Sport e Rai 2. L’Italia schiera un team stellare, guidato da Jannik Sinner, attuale numero uno del ranking mondiale, affiancato da Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti e dai doppisti Simone Bolelli e Andrea Vavassori. L’Australia, invece, punta sul talento di Alex de Minaur, sostenuto da Thanasi Kokkinakis, Alexei Popyrin e la coppia esperta di doppio formata da Jordan Thompson e Matthew Ebden. Il futuro è ancora tutto da scrivere.