Per Jannik Sinner, numero 1 di fine anno nel tennis maschile, resta un ultimo torneo da cercare di vincere in stagione, con la maglia dell’Italia: la Coppa Davis, che quest’anno si terrà dal 19 al 24 novembre a Malaga. Dopo le ATP Finals 2024 vinte a Torino, senza neanche perdere un set, l’azzurro adesso cerca di salvare l’Insalatiera conquistata lo scorso anno, per la seconda volta nella storia.
Dove seguire i match?
Assente nella fase a gironi, in cui l’Italia ha ottenuto tre successi a Bologna contro Paesi Bassi, Belgio e Brasile, Sinner fa parte dei cinque convocati per l’eliminazione diretta che si comporrà di due match singolari e un eventuale match in doppio in caso di parità. Il torneo prevede in ogni incontro due match singolari e, se necessario, un match di doppio per decidere chi passa il turno. Tutte le partite si giocano al meglio dei tre set.
Ecco il programma del torneo:
Martedì 19 novembre
- Quarti di finale: Paesi Bassi – Spagna (a partire dalle ore 17)
Mercoledì 20 novembre
- Quarti di finale: Germania – Canada (a partire dalle ore 12)
Giovedì 21 novembre
- Quarti di finale: Stati Uniti – Australia (a partire dalle ore 10)
- Quarti di finale: Italia – Argentina (non prima delle ore 17)
Venerdì 22 novembre
- Semifinale: GER/CAN – NED/ESP (a partire dalle ore 17)
Sabato 23 novembre
- Semifinale: ITA/ARG – USA/AUS (a partire dalle 13)
Domenica 24 novembre
- Finale Coppa Davis 2024 (a partire dalle 16)
Come vedere le Finals di Coppa Davis 2024
Le partite delle Finals di Coppa Davis 2024 di tennis maschile sono trasmesse in Italia in diretta tv sui canali RAI in chiaro e su Sky Sport via satellite. Gli incontri saranno anche disponibili in streaming sulle piattaforme SkyGo, NOW Tv e RaiPlay.