«Guarda la quarta stagione». Una risposta sintetica, ma è sulla domanda che bisogna porre l’attenzione. Su X un utente che segue Jeremy Clarkson gli ha chiesto se per caso nella prossima stagione di Clarkson’s Farm, disponibile su Amazon Prime Video nel corso del 2025, recensirà anche trattori. La risposta dell’ex conduttore di Top Gear e Grand Tour ha subito esaltato i fan. Ma, a onor del vero, non è la prima volta che il giornalista UK commenta la guidabilità di un mezzo pesante.
Farmers. Contrary to reports, I did NOT buy a Deutz Fahr tractor at LAMMA. I came away with a better idea.
— Jeremy Clarkson (@JeremyClarkson) January 16, 2025
Jeremy Clarkson, cosa sappiamo sulla quarta stagione di Clarkson’s Farm?
Per ora non molto. Sappiamo che le riprese stanno proseguendo e che nel corso dell’anno dovrebbe essere dato l’annuncio sulla pubblicazione dei prossimi episodi della serie. Va detto che non sarebbe la prima volta in cui l’agricoltore più famoso dell’Oxfordshire fa una recensione di un trattore. Chi ha visto la serie si ricorderà di quando ha deciso – senza preoccuparsi delle misure del mezzo – di acquistare un trattore Lamborghini. Un bolide che in molti hanno notato nella campagna inglese.
Nel frattempo gli affari proseguono, tra dolori e qualche gioia. L’ex conduttore ha infatti ottenuto il via libera per ampliare il proprio pub, The Farmer’s Dog. Il locale è parecchio visitato, anche se il proprietario non ha nascosto frustrazioni per gli scarsi guadagni e i frequenti furti dovuti ai ladri di souvenir.