Chiara Ferragni sarà l’ospite più atteso dalla puntata di questa sera, domenica 3 marzo, di Che Tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio. L’imprenditrice digitale torna in pubblico dopo mesi vissuti al centro delle polemiche per il caso Pandoro e dopo che è circolata la notizia della separazione tra lei e il marito Fedez. A seguito della pubblicazione sul Fatto Quotidiano dell’inchiesta di Selvaggia Lucarelli, Chiara Ferragni ha dovuto affrontare una crisi reputazionale per lei senza precedenti.
Chiara Ferragni: questa sera torna in TV
Diverse aziende con cui lavorava hanno deciso di interrompere le collaborazioni dopo lo scoppio del caso Pandoro. A dicembre 2023 l’Antitrust ha deciso con un provvedimento di multare l’influencer per oltre 1 milione di euro per presunta pubblicità ingannevole. Questa sera a Che Tempo che fa, in onda sul Nove a partire dalle 20, l’influencer avrà modo di fornire la propria versione dei fatti. Da giorni è tornata molto più attiva sui social, in particolare nelle story Instagram.
Diventata uno dei punti di riferimento per l’imprenditoria digitale e impegnata anche nel panorama startup, Chiara Ferragni vive in questo momento uno dei periodi più complessi della propria vita, sia dal punto di vista professionale sia personale. Non è la prima volta che viene intervistata da Fabio Fazio: era già stata ospite a Che Tempo che fa in Rai nel 2017. Di recente ha anche rilasciato la sua prima intervista dopo l’inizio della crisi al Corriere della Sera.