Su eBay c’è già chi vende la confezione originale a 350 dollari. Stiamo parlando della Barbie Wicked, disponibile finora a 39,99 dollari: è l’ennesima versione della bambola venduta in negozi e online. Ma cosa ha di speciale? Come ha fatto notare The Verge, sul retro della scatola la multinazionale Mattel – che controlla il brand – ha stampato il nome del sito Wicked.com invece di quello corretto WickedMovie.com. L’errore non è da poco, a maggior ragione visto il pubblico: si tratta infatti di un sito pornografico.
Barbie, un errore di stampa
«Ci rammarichiamo profondamente di questo sfortunato errore e stiamo intraprendendo azioni immediate per porre rimedio», ha fatto sapere l’azienda Mattel. Le bambole sono vendute principalmente negli Stati Uniti e l’errore di stampa dovrebbe riguardare un numero di prodotti limitato.
Leggi anche: Barbie snobbata agli Oscar? Sui social post di delusione e sfottò
La bambola Wicked è stata lanciata a pochi giorni dalla distribuzione nelle sale di Wicked, il film che racconta la storia inedita delle streghe di Oz, in uscita in Italia il 27 novembre. Il suggerimento rivolto ai genitori che hanno acquistato la bambola è di buttare immediatamente la confezione. Non fa una piega.