C’è tempo sino al 13 marzo alle ore 12 per fare domanda al concorso di Regione Lombardia per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 190 profili professionali in vari settori.
Leggi anche: Come vincere 5mila dollari con il concorso Community Impact Fund
I requisiti per il concorso di Regione Lombardia
Per l’ammissione al concorso di Regione Lombardia, il candidato dovrà essere in possesso dei requisiti generali e specifici previsti dall’articolo 2 del bando, che devono essere posseduti sia alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso sia all’atto della sottoscrizione del contratto di lavoro. Ogni candidato potrà iscriversi a uno o più profili concorsuali, compatibilmente col possesso dei requisiti richiesti e del titolo di studio richiesto fra quelli indicati nel bando di concorso. I settori in cui Regione Lombardia cerca nuove figure professionali sono :
- Amministrativo (60 posti);
- Economico (25 posti);
- Umanistico e comunicazione (10 posti);
- Relazioni con il pubblico (6 posti);
- Informatico statistico (5 posti);
- Tecnico (35 posti);
- Agricolo e forestale (25 posti);
- Ambientale (7 posti);
- Protezione civile (10 posti);
- Gestione fauna selvatica (7 posti).
Come partecipare al concorso di Regione Lombardia
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, unicamente per via telematica, a partire dalle ore 10:00 di lunedì 12 febbraio 2024 ed entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 13 marzo 2024, con la compilazione del format di candidatura sul Portale Unico del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “inPA”, disponibile all’indirizzo web https://www.inpa.gov.it/ previa registrazione sullo stesso portale. La registrazione è gratuita e richiede l’autenticazione mediante i sistemi di registrazione SPID/CIE/CNS/eIDAS. Per la partecipazione al concorso, il/la candidato/a deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui/lei intestato/a e di un indirizzo di posta elettronica ordinaria. Ulteriori informazioni possono essere richieste all’unità organizzativa “Organizzazione e Personale Giunta”, al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].