Grazie alla partnership con Delivery.com, sul social network di Zuckerberg potremo ordinare cibo, cliccando sulla pagina di un ristorante
Le novità su Facebook non finiscono (quasi) mai. E riguardano anche il cibo. Già, al quartier generale del social network blu sono al lavoro su Order Food. Una cosa che suona più o meno così: la possibilità di ordinare cibo dai ristoranti direttamente dalle loro pagine Facebook. Cliccando semplicemente sul tasto Start Order. Tutto questo sarà possibile per quei ristoranti che usano per la consegna del cibo Delivery.com. Insomma, con Facebook condividiamo i luoghi dove andiamo, lo usiamo per chiedere ai nostri amici un consiglio quando abbiamo bisogno di aiuto sul da farsi o su un evento in particolare, prenotare biglietti per il cinema. Ora potremo anche ordinare una pizza.
Delivery.com, una startup che consegna cibo in 40 città degli Stati Uniti
Grazie proprio alla partnership che Facebook ha stretto con Delivery.com, una startup che consegna cibo in 40 città degli Stati Uniti. Un servizio per il momento in sviluppo Oltre Oceano, ma che potrebbe rivelarsi un successo anche nel nostro Paese. «Oggi – fanno sapere da Menlo Park – stiamo iniziando a introdurre una serie di nuove funzionalità che consentono di utilizzare le connessioni per scoprire cose nuove nel mondo intorno a voi, decidere cosa fare o dove andare, e connettersi con le imprese locali in modo più facile e veloce». Se ne parla anche QUI.
Come pagare un Order Food
Un Order Food potrà essere pagato con la carta di credito registrata su Facebook, senza avere necessariamente un account Delivery. Facebook avrebbe anche riferito proprio a Quartz che non prenderà fee da parte delle imprese o Delivery.com per offrire questo servizio.