Le scadenze sono fissate per gli ultimi giorni di gennaio. Ecco le posizioni aperte nei Ministeri e nelle Regioni con assunzioni a tempo indeterminato
Entro i prossimi giorni scadranno diversi bandi per l’assunzione a tempo indeterminato di quasi 1100 nuove figure da inserire all’interno di vari enti della Pubblica Amministrazione. In particolare citiamo i concorsi per il Ministero della Difesa, il Ministero degli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, il Ministero della Agricoltura e il concorso in Regione Calabria. Ogni domanda deve essere inoltrata sul portale InPa, piattaforma online dove sono pubblicati tutti i bandi per conoscere le opportunità di lavoro all’interno della Pubblica Amministrazione. Oltre ai concorsi sopracitati sul sito è possibile effettuare ricerche precise rispetto alle proprie competenze, da incrociare con le disponibilità del mercato del lavoro in ambito pubblico. Vediamo ora come fare domanda per i concorsi della PA in scadenza nei prossimi giorni.
Concorsi della PA in scadenza
- Sono 267 le figure che saranno individuate nel concorso della PA per il reclutamento di unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area Funzionari del Ministero della Difesa. Le domande chiuderanno il 29 gennaio e qui si possono trovare tutte le informazioni.
- Restano aperte fino al 26 gennaio le domande per partecipare al concorso della PA per entrare nell’organico del Ministero degli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale. In tutto verranno assunte 381 figure a tempo indeterminato. Qui sono disponibili tutte le informazioni per la candidatura.
- Entro il 27 gennaio si può inoltre fare domanda per partecipare al concorso della PA per lavorare all’interno del Ministero della Agricoltura. In tutto sono 374 le figure ricercate e che saranno assunte a tempo indeterminato. A questo link sono disponibili tutte le informazioni per la candidatura.
- Il 26 gennaio chiuderanno infine le candidature per partecipare al concorso per entrare nell’organico di Regione Calabria. La procedura punta a selezionare 54 figure. A questo link trovate tutte le informazioni per quanto riguarda la domanda.