Registra la tua azienda e vieni a #SIOS19: come lo scorso anno, la startup più votata dalla community sarà con noi sul palco
Le iscrizioni allo StartupItalia Open Summit 2019 sono aperte, e quest’anno la nuova edizione sarà in collaborazione con Università Bocconi e promette di essere davvero interessante. Quest’anno ci vedremo nella nuova sede dell’Università Bocconi (che offrirà il proprio contributo alla discussione) che ha tanto spazio per i nostri workshop, per gli speaker della plenaria, per il villaggio delle startup che sono la vera anima della nostra community: e proprio delle startup parliamo oggi, visto che il Village non sarà l’unica opportunità per farsi notare.
La Top 100 e il premio della community
Le occasioni in cui farsi conoscere a StartupItalia Open Summit non mancano: vi abbiamo già raccontato di Startup World Cup, che torna anche questa edizione a #SIOS19, e c’è il già citato Village dove ci sarà spazio – proprio come durante la Summer Edition – per presentare i propri prodotti e servizi alle migliaia di partecipanti che ci aspettiamo di incontrare anche quest’anno durante l’evento.
Registrare la propria startup a #SIOS19 o fare parte del Village significa anche avere la chance di essere notati e finire nella lista delle 100 startup più in vista degli ultimi 12 mesi: quelle che si sono distinte per round, fatturato, che hanno fatto parlare di sé con progetti affascinanti o che hanno completato un importante progetto di internazionalizzazione o di digital transformation assieme a una grande azienda.
Soprattutto, per avere la chance di salire sul palco proprio come ha fatto la scorsa edizione Friendz incoronata come startup preferita dalla community di StartupItalia, non dovete fare altro che diventare abitanti del Village o iscrivervi alla nostra call e invitare i vostri amici, fan, i membri della vostra community a votarvi per aggiudicarvi questo premio ad alto indice di gradimento. Ciascuna startup avrà una sua pagina personale da mostrare al pubblico e attraverso cui raccogliere i voti.
Top 10 e la startup dell’anno
Quest’anno la formula di selezione della startup che si aggiudicherà il titolo di startup dell’anno non cambia: il panel formato da decine di manager affermati di grandi multinazionali, addetti ai lavori, professori universitari, stakeholder del mondo dell’innovazione, sceglierà a suo insindacabile giudizio e in totale indipendenza quale sarà l’azienda vincitrice che emergerà dalla raccolta di segnalazioni che arrivano dalla nostra call e dai nostri partner. L’unica condizione che poniamo è che le startup in questione siano nate in italia o che almeno uno dei founder sia italiano.
Dopo Greenrail nel 2017, è stata Erydel a portarsi a casa il premio del 2018: ora non ci resta che attendere il 16 dicembre per scoprire la vincitrice dell’edizione 2019!