Allarghiamo la discussione: come deve affrontare il mondo dello sport la sfida che ha posto lo stop prolungato all’attività professionistica e amatoriale? Ne parliamo oggi, a partire dalle 12
Riprendiamo le fila da dove le avevamo lasciate la scorsa settimana: nella puntata di oggi di StartupItalia Live proveremo a sondare il terreno per comprendere quale sia la strada da battere per individuare, sviluppare e portare al successo nuovi approcci al mondo sport-tech. Questa, d’altra parte, sarà un’estate che forse ricorderemo perché vedremo il finale del campionato di calcio ad agosto, e stiamo ancora aspettando di capire che cosa succederà davvero agli sport motoristici. Tutto il mondo dello sport si prepara ad affrontare un momento storico: dovrà fare i conti con un modo nuovo di praticare tutte le discipline, e forse questo è il momento migliore per pensare a nuovi modelli di business più sostenibili e più accessibili.
Ne parliamo a StartupItalia Live con Silvia Salis, martellista campionessa italiana e oggi consigliera di FIDAL e CONI; Matteo Aicardi, centroboa della Pro Recco Waterpolo 1913 e della nazionale; Giancarlo Ferrero, ala e capitano della Pallacanestro Varese; Michele Ponti, Sport Dots; e con Federico Smanio, CEO di Wylab.
Ci vediamo a partire dalle 12:00 su Facebook e YouTube. O, se preferite, su Linkedin!