“In Italia sono necessarie ben 5 generazioni ai figli di famiglie non abbienti per raggiungere il salario medio. In Danimarca 2” – esordisce così Donato Iacovone, il CEO di EY, che pone il focus sulla necessità di velocizzare il nostro sistema, di dare una scossa al nostro Paese.
Arrivo a Capri per scoprire e condividere i contenuti che Massimiliano Vercellotti, Carlotta Ventura e Riccardo Luna hanno in serbo per noi nella 3 giorni di EY, che ormai da qualche decennio è diventato un appuntamento fisso il primo fine settimana di Ottobre.
Inaugura come sempre Donato Iacovone, CEO di EY Italia, che ha fortemente voluto anni fa portare la gestione di questo evento nella propria organizzazione, trasformandolo da forum tutto dedicato alle telco ad un vero e proprio summit con Ministri e ospiti da tutto il mondo.
“In Italia sono necessarie ben 5 generazioni ai figli di famiglie non abbienti per raggiungere il salario medio. In Danimarca 2” – esordisce così il CEO di EY che pone il focus sulla necessità di velocizzare il nostro sistema, di dare una scossa al nostro Paese.
E’ impressionante anche l’ultima ricerca di SWG, presentata a Capri da Riccardo Grassi: un dato per tutti, “Quello che oggi dà più potere è al 54% il controllo dei dati e delle loro infrastrutture e solo al 3% possedere tanti soldi”